Recensione Builderall:Perchè acquistarlo?

recensione-builderall
Recensione Builderall
  • Funzioni
  • Strumenti
  • Assistenza
  • Prezzo
4

Riassunto

Recensione Builderall.È uno strumento completo e molto semplice da utilizzare, adatto sia per l’ottimizzazione e la gestione delle tue attività di marketing che per aiutarti ad aumentare le vendite dei tuoi prodotti o servizi.

Sending
User Review
5 (1 vote)

Recensione Builderall

Ormai non si può non essere a conoscenza del fatto che il web è diventato una delle più fruttuose fonti di guadagno ai giorni d’oggi.

Molto spesso ci ritroviamo ad invidiare chi riesce ad avviare un progetto di vendita online, perchè ci sembra sempre redditizio e conveniente, ma molto spesso lo riteniamo un qualcosa di lontano da noi ed impossibile da realizzare.

Invece basta informarsi per capire meglio come fare per avviare un web marketing, e anche se non è qualcosa di facile è sicuramente accessibile a tutti e lo si può tranquillamente imparare.

In che modo è possibile avviare un vero business online?

Se anche tu te lo sei chiesto sei finito nel posto giusto. In particolare però vorrei parlarti di Builderall, una piattaforma che aiuta specialmente chi si sta approcciando a questo tipo di mondo e vuole farlo in maniera seria e professionale.

Ma che cos’è Builderall?

Builderall è una piattaforma completa di tutto ciò che serve per fare web marketing.

Con un contributo mensile ti offrirà tutti gli strumenti di cui avrai bisogno per avviare o far crescere il tuo business online, invece di acquistarli separatamente.

Cosa offre Builderall?

I pacchetti che la piattaforma offre sono veramente forniti e completi, infatti comprendono:

  • Creazione di interi siti web (integrabili con il proprio dominio)
  • Creazione di Landing page
  • Optin Page e Sales Page
  • Creazione di Funnel
  • Gestione area membri
  • Corsi e prodotti
  • Email Marketing
  • Autoresponder
  • Creazione di grafiche e video
  • Realizzazione di APP
  • Creazione di Webinar
  • Facebook Bot
  • Tool per il monitoraggio

A chi è più adatto Builderall?

Builderall ritengo sia fortemente consigliabile per chi appunto si sta approcciando a questo mondo e desidera inserirsi al meglio e prosperare.

L’utilizzo di Builderall in questo preciso caso è perfetto, infatti è efficace e fa risparmiare tempo e soldi rispetto all’acquistare questi servizi separatamente.

Inoltre molto spesso, essendo alle prime armi, non si conoscono gli strumenti necessari e quelli invece facoltativi.

I pacchetti di Builderall

I pacchetti sono invece predefiniti e comprendono tutti gli strumenti necessari ed utili per il mantenimento del tuo business sul web.

Se volessimo andare ad acquistare tutti i servizi offerti da Builderall separatamente il loro costo sarà molto maggiore rispetto ai pacchetti offerti dalla piattaforma.

A chi lo consiglierei Builderall?

A tutte quelle persone che si stanno approcciando a questo mondo e desiderano inserirsi al più presto, ma allo stesso tempo con professionalità e serietà, caratteristiche che questo servizio garantisce.

Vantaggi e svantaggi

Andando ad analizzare in maniera più attenta la piattaforma Builderall si possono riscontrare diversi vantaggi e svantaggi.

I vantaggi

Per quanto riguarda i vantaggi innanzitutto offre veramente tutto ciò di cui una persona che gestisce un market online o ha interesse a farlo ha bisogno, ma non solo, lo fa anche ad un prezzo veramente competitivo.

Prezzo

Basta considerare che volendo acquistare separatamente tutti i servizi che il sito offre si andrebbero a spendere intorno ai 300€ mensili, mentre il pacchetto completo di Builderall costa solo 60€ al mese.

Tempo risparmiato

Inoltre usando Builderall si riesce a risparmiare moltissimo tempo, che potrà essere utilizzato in altra maniera, e crea una vero e proprio guadagno stabile mensile, anche grazie al sistema di affiliazione spiegato successivamente nell’articolo, da non sottovalutare.

Pro
  • Servizio completo
  • Tempo risparmiato
  • Assistenza
  • Strumenti
  • Funzioni
Contro
  • Sito lento

Strumenti

recensione-builderall

Come se non bastasse i diversi strumenti presenti sul sito si migliorano giorno dopo giorno e aggiornamento dopo aggiornamento diventano sempre più efficaci e ti aiuteranno sempre di più nel tuo progetto online.

Per finire sono presenti anche dei veri e propri video esplicativi su come utilizzare al meglio il sito e sfruttarlo al massimo per ricavarne ovviamente il massimo.

Gli svantaggi

Come in ogni prodotto però anche gli svantaggi sono presenti.

Difficoltà ai primi utilizzi

Come prima cosa, molto spesso, nonostante i tutorial e i video esplicativi, usufruire di tutti gli strumenti che il sito ci fornisce non ci sembra proprio immediato e semplice, anche se con un po’ di pratica ci si riesce a prendere la mano e non si avranno più difficoltà.

Macchinosità e lentezza

Poi c’è da dire che il sito in alcuni punti potrebbe essere migliorato in quanto presenta dei procedimenti un po’ lenti e macchinosi, che possono confondere chi si è appena abbonato, ed infine per quanto riguarda il suo utilizzo su mobile dovrebbe essere un po’ migliorato, in quanto sembra un po’ trascurato.

Conviene o non conviene?

Eseguendo però un bilancio tra i vantaggi e gli svantaggi si può arrivare a consigliare la piattaforma Builderall, in quanto la maggior parte dei problemi possono essere superati senza molte difficoltà.

Come usare Builderall?

Per utilizzare la piattaforma Builderall basta iscriversi cliccando il pulsante di seguito, immettendo nome, email e password, e così si otterrà subito una prova dello strumento per 14 giorni, al termine della quale partirà l’abbonamento mensile.

Già in questi primi 14 giorni si potrà usufruire di buona parte degli strumenti che la piattaforma mette a disposizione, in modo da orientarsi bene e riuscire ad ambientarsi sulla piattaforma e con i suoi numerosi strumenti prima di avviare un vero e proprio progetto online.

Come prende vita un progetto

Con Builderall si parte da zero per andare a costruire tutta la struttura, se così vogliamo chiamarla, fondamentale ed essenziale di cui avrai bisogno e su cui si appoggerà il tuo business.

Creazione di un sito internet

recensione-builderall

Si parte quindi proprio dalla creazione di un sito internet da zero, potendolo modificare a proprio piacimento in modo da adattarlo alle tue esigenze.

Landing Page

Poi si passa alla creazione di una landing page, tradotto in italiano una “pagina di atterraggio” quindi una pagina accattivante che spinge i visitatori del tuo sito a diventare clienti e ad effettuare acquisti.

Funnel di vendita

Si andrà poi a creare un vero e proprio funnel di vendita, ovvero il percorso compiuto dal consumatore nel corso del processo di acquisto.

Servizi di mantenimento

Builderall inoltre offre tutta una serie di ulteriori strumenti, volti al perfetto mantenimento del sito, come la risposta automatica alle email, la creazione di una newsletter o di un’area privata, ma anche la possibilità di organizzare webinar, dei veri e propri eventi online. Da non tralasciare c’è anche l’aspetto grafico, che è fondamentale se si vuole fare colpo sul web.

Che vantaggi effettivi ricavo?

Si può dire quindi che il sito Builderall ti aiuterà a creare, automatizzare, farti vendere di più e a farti guadagnare.

Si occupa quindi di qualsiasi ambito e riuscirà a non farti sentire spaesato in un mondo che può risultare molto spesso complicato ed ostico agli occhi di molte persone.

Strumenti Builderall

builderall-recensione

Ora andremo insieme ad analizzare più nel dettaglio la gran parte degli strumenti che offre Builderall e le loro varie e utili funzioni.

Pixel perfect builder

Pixel perfect builder è proprio ciò che ti servirà per creare e personalizzare il tuo funnel.

Otterrai una lunga lista di modelli predefiniti oppure come ho detto ne potrai crearne uno tutto tuo, senza la necessità di conoscere qualche linguaggio di programmazione.

Questo è possibile grazie all’immediatezza del sito e alla semplicità dell’interfaccia.

Inoltre grazie alla modalità drag & drop ti basterà trascinare gli elementi che desideri nella pagina per personalizzarla e ottimizzarla al meglio.

Canvas Funnel Builder

Canvas Funnel Builder serve per creare completamente da zero un funnel in modo personalizzato, ma anche completamente automatico.

Questo perché sono presenti appunto già dei modelli che poi andranno modificati a seconda delle proprie esigenze.

In pochissimo tempo quindi è possibile realizzare un funnel totalmente personalizzato.

MailingBoss Autoresponder

L’autorisponditore è un software che ti permette di fare marketing online inviando mail automatizzate su larga scala a moltissime persone.

Così facendo potrai invitare coloro che riceveranno la mail a visitare il tuo sito.

App Creator

Il sito possiede anche un servizio che permette di creare delle vere e proprie applicazioni per gli smartphone e di pubblicarle sui più importanti store come Google Play store, Apple App store o Amazon App store.

Creare un’app diventerà molto facile ed intuitivo, ed inoltre darà sicuramente un importate contributo al vostro progetto di business online.

Magazine Creator

Magazine Creator è un servizio che offre dei modelli predefiniti personalizzabili per creare delle copertine, per poter quindi creare delle vere e proprie riviste digitali in modo da affascinare i clienti con grafiche accattivanti.

Permette quindi di creare ottimi contenuti senza dover essere programmatori o designer.

eCommerce

eCommerce è uno strumento in collaborazione con Magento che ti aiuterà a creare un ecommerce in maniera veloce ed immediata.

In particolare questo avverrà su una tra le migliori piattaforme di ecommerce, la già citata Magento.

Video Tag

Video Tag è uno strumento che consente di aggiungere dei tag ad un video, per esempio si può allegare al video un numero di telefono, un indirizzo email, un link di reindirizzamento al proprio sito, etc.

È uno strumento importante per chi lavora come affiliato e quindi pubblicizza un prodotto di un altro sito dove chi guarda il video verrà reindirizzato.

Mockup Studio

Mockup Studio è uno strumento che permette di effettuare il mockup di qualsiasi immagine su di modelli predefiniti, il che significa applicare l’immagine ad un oggetto per dare l’idea di come sarebbe se fosse realizzato. Per esempio si può applicare il logo dell’azienda su diversi tipi di oggetti.

Presentation Studio

Presentation Studio è uno strumento che permette di realizzare in maniera molto semplice e veloce delle presentazioni.

Anche questo strumento è facile ed intuitivo da usare, e si riuscirà con poco sforzo a conquistare i clienti con presentazioni d’effetto, che di solito sono molto più difficili da realizzare.

Photo Studio

Photo Studio è un vero e proprio programma di modifica foto molto semplice ed intuitivo.

È molto valido proprio perchè a differenza dei più conosciuti strumenti di modifica foto è più facile da usare, ma allo stesso tempo offre un buon risultato. Permette di creare foto, ma anche loghi per il perfetto ecommerce.

Animated Videos

Antimated Videos è uno strumento che permette di realizzare delle animazioni sulla base di modelli predefiniti personalizzabili.

Questo strumento serve proprio a creare dei video divertenti da poter poi pubblicare sui tuoi profili social così da convincere a visitare il tuo sito.

Floating Videos

Floating Videos è uno strumento che permette di sostituire lo sfondo che si vuole allo sfondo monocromatico di un video da noi inserito.

Il risultato ottenuto è molto professionale, e molto spesso per arrivarci sono necessari degli strumenti specifici, che sono ben sostituiti da floating videos.

Browser Notifications

Browser Notifications permette di mandare messaggi agli eventuali clienti mentre navigano sul loro browser predefinito.

Infatti se le persone, dopo aver visitato il sito, hanno accettato di ricevere notifiche da esso, potranno essere inviati messaggi in qualunque momento loro stiano usando il browser.

SEO report

online-marketing-builderall

La SEO è l’insieme delle tecniche che permettono ad un sito di essere trovato dagli utenti tramite una ricerca su Google.

SEO report è quindi uno strumento che ti permette di tenere sotto controllo gli accessi al sito e ti aiuta in questo posizionamento, analizzando il contenuto della pagina, esaminando i TAG, le immagini e tutte le altre informazioni.

Click Map

Click Map è uno strumento che permette di sapere in quale parte del sito vengono effettuati più click. Questo strumento permette di capire come le persone si orientano e come navigano sul sito e quindi come migliorarlo.

Autopost

Autopost permette di organizzare e pubblicare automaticamente in maniera prestabilita dei contenuti da noi creati.

È molto comodo perché permette di avere un’organizzazione elevata senza troppi sforzi e quindi di gestire più social network risparmiando tempo.

Facebook Chatbot

Facebook Chatbot è appunto un bot che manda automaticamente dei messaggi pubblicitari o altro tramite messenger.

È molto efficace perché molto spesso i messaggi di Facebook vengono controllati di più rispetto le email.

Share Locker

Share Locker è uno strumento che blocca un determinato contenuto finché non vengono effettuate determinate azioni dall’utente, come per esempio aver messo like alla pagina facebook oppure aver condiviso un determinato post.

Di conseguenza se le persone vorranno usufruire di un determinato prodotto del sito dovranno per forza fare ciò che gli si dice.

eLearning

Lo strumento eLearning permette di creare ed erogare dei veri e propri corsi online. I corsi creati sono molto completi e dotati anche di quiz, ed inoltre sono illimitati.

Script Generator

Lo Script Generator potrà appunto creare degli script per ogni nostra esigenza.

Gli script sono dei comandi di programmazione scritti con un linguaggio semplice, e possono avere diverse funzioni, come animare i componenti grafici di un sito Web, oppure portare a termine autonomamente funzioni che vengono svolte frequentemente sul PC.

Social Proof

Social Proof è uno strumento che permette all’utente di verificare l’ultima persona che ha visualizzato o prenotato il contenuto che sta osservando.

Questa tecnica molte volte spinge chi sta osservando quel prodotto ad acquistarlo, anche perché riesce a mettere in evidenza le offerte, mentre è utile per il gestore del business perché traccia i recenti acquisti sul web.

Roulette

Roulette è uno strumento che permette di inserire un pop up sul sito, il quale, se cliccato dal visitatore, gli darà la possibilità di vincere un premio dal sito, come un coupon di sconto o un prodotto gratis.

Whatsapp, SMS e Telegram

Questi strumenti permettono di inviare automaticamente dal proprio numero di telefono uno o più messaggi a chi desideriamo tramite Whatsapp, messaggi normali ma anche tramite Telegram.

Video Wrapper

Video Wrapper è uno strumento che permette di aggiungere scritte, come descrizioni o titoli, sui video.

È quindi uno strumento che permette di modificare video in maniera semplice ed efficace, anche perché per realizzarli bastano veramente meno di due minuti.

Instagram Autoresponder

Instagram Autoresponder altro non è che uno strumento che risponde automaticamente ai messaggi di instagram, e non ci sarà quindi più il rischio che eventuali clienti debbano aspettare molto tempo per una risposta.

Webinar

Webinar è lo strumento dedicato appunto alla creazione di webinar, dei veri e propri eventi online sul proprio sito.

Il webinar che potrà essere creato possiede opzioni di streaming, condivisione dello schermo, registrazione di webinar e altro ancora.

Sitebot

Sitebot è un bot che permette a chi visita il sito di ricevere una domanda di qualsiasi tipo tramite un popup.

Può essere utilizzato in svariati modi e molto spesso può indirizzare l’utente all’acquisto.

Inoltre se viene inserito un popup all’entrata del sito darà l’impressione all’utente che il gestore sia sempre pronto a comunicare con loro.

CRM

Il CRM è uno strumento fondamentale che serve per regolare e mettere in rapporto chi possiede il sito con gli utenti che lo visitano.

Tramite questo sistema si possono scoprire diverse informazioni sugli utenti e regolandosi sulla base di queste l’owner del sito potrà modificare le sue strategie di marketing.

Funzionalità

builderall

Come si può notare il sito Builderall offre qualsiasi tipo di strumento necessario alla realizzazione di un business proficuo.

Tramite la piattaforma di Builderall si potranno controllare tutti questi elementi fondamentali per la buona riuscita del tuo progetto.

Questo è uno dei vantaggi che più ci colpiscono e ci spingono ad usufruire di questo servizio, il rendere semplice delle azioni che per chi si sta appena approcciando alla materia possono risultare abbastanza complicate.

Semplicità

Builderall è in grado di semplificare in maniera molto efficace tutto il procedimento che sta dietro alla creazione di un business online, e lo rende anche molto fruttuoso.

Anche se l’interfaccia molto spesso può sembrare complicata per chi non conosce questi tipi di siti non ci vuole molto prima di ambientarsi completamente e svolgere tutte quelle azioni necessarie per la creazione del marketing sul web perfetto.

Affidarsi a Builderall

Affidarsi completamente a Builderall sembra quindi la scelta ottima per chi si sente un po’ spaesato in questo nuovo mondo digitale, ma comunque vuole tentare nel lanciare una propria attività online.

Prezzi di Builderall

Come già prima ho accennato Builderall va pagato mensilmente, ed inoltre offre la possibilità di usufruire di 14 giorni di prova gratuita prima di essere completamente convinti dell’abbonarsi alla piattaforma.

In particolare i piani proposti da Builderall sono quattro: il piano base “builder”, il piano più avanzato “marketer”, il piano “essenziale” e il piano completo “premium”.

Piano “builder”

Il piano base “builder” ha un costo di 18,90 € al mese. È ideale per chi si sta appena approcciando a questo mondo, ed ha quindi modo di inserirsi tramite questi strumenti che però sono solo alcuni della vasta gamma che il sito offre ed hanno inoltre delle limitazioni.

Insomma quest’offerta offre gli strumenti strettamente basilari per sopravvivere in questo mondo.

Piano “marketer”

Il piano più avanzato “marketer” ha un costo di 26,90 € al mese. Questo piano è più completo del primo ed offre quindi una gamma più ampia di strumenti di cui un imprenditore online ha bisogno.

Piano “essenziale”

Il piano “essenziale” ha un costo mensile di 44,90€ al mese. Questo offre infatti tutti gli strumenti adatti e di cui abbiamo necessariamente bisogno per ottenere un ottimo successo online.

Piano “premium”

L’ultimo è quello completo ed esaustivo “premium”, ed ha un prezzo mensile di 59,90 € al mese.

Quest’ultimo piano è completamente senza limitazioni, offre l’ampia gamma completa di strumenti del sito che facilitano notevolmente il nostro lavoro.

Conviene abbonarsi a Builderall?

I prezzi annuali sono quindi rispettivamente di 106,80 €, 322,80 €, 538,80 € e 718,80€.

In relazione a ciò che ogni piano offre l’offerta è realmente conveniente per tutti i tipi di piani.

Come già precedentemente avevo accennato infatti non si avranno mai tutti questi strumenti con questo tipo di efficienza ad un prezzo così basso. Abbonarsi a Builderall è quindi estremamente conveniente anche per i prezzi abbordabili.

Non sei ancora convinto?

Builderall è l’unico sito che offre tutti questi servizi ad un prezzo così basso e in molti lo considerano lo strumento definitivo in grado di far decollare il tuo business.

Riesce a coniugare la completezza, perché racchiude in sè tutte le funzionalità usate dagli imprenditori digitali, con l’efficienza degli strumenti stessi

Provalo prima di mollare

E anche se non si è ancora totalmente convinti conviene sicuramente provarlo, dal momento che come ho detto offre una prova gratis di 14 giorni, ma è molto probabile rimanerne soddisfatti e proseguire quindi con l’abbonamento.

Conclusione Recensione Builderall

Bene, siamo arrivati alla fine di questa recensione, dove abbiamo parlato di Builderall, che offre un servizio completo e ottimizzato per attività di marketing.

Pro
  • Servizio completo
  • Tempo risparmiato
  • Assistenza
  • Strumenti
  • Funzioni
Contro
  • Sito lento

Articoli Simili

Domande Frequenti

Cos’è Builderall?

Builderall è una società che offre dei servi completi per tutte quelle persone che voglio vendere dei prodotti, servizi online o vogliono semplicemente migliorare la propria attività dal punto di vista del marketing.

Quanto costa Builderall?

Builderall dispone di diversi piani, quello base ha un costo di 18,90€ al mese.

Lascia un commento

12 − dodici =